Chi sono

Ciao, sono Carlo Cosmai, innanzitutto voglio ringrazziarti per esserti soffermato a leggere gli articoli del mio Blog, magari potrai trovare le riposte alle tue domande.

Da anni mi occupo di consulenza ai privati e tecnici su prodotti inerenti l’involucro edilizio nello specifico  serramenti, porte e facciate.

La mia esperienza è maturata sul campo (e continua a farlo) grazie al lavoro che svolgo giornalmente all’interno dell’azienda di famiglia.

Siamo specializzati nella produzione e posa in opera di serramenti metallici e nello specifico in alluminio a taglio termico

All’interno del Blog grazie ai vari argomenti sfaterò miti, darò delucidazioni, e magari riuscirò a chiarirti le idee su concetti che il WEB ti ha messo in testa, spesso errati.

Oggi giorno il WEB è diventato uno strumento veloce, economico, e fruibile a tutti per poter accedere ad informazioni inerenti un ‘settore’ specifico, nel nostro caso i serramenti/finestre/porte ecc.

Se stai leggendo il mio blog quasi sicuramente sei alla ricerca di informazioni riguardati prodotti sopra menzionati, forse per una ristrutturazione o una nuova costruzione.

Purtroppo proprio per la mole di notizie che vi sono presenti, ti sarai imbattuto in siti internet che prima elogiano un prodotto, e visitando un secondo ti diranno tutto il contrario.

Da parte mia, cercherò di guidarti nella scelta della finestra perfetta per la tua abitazione, senza spreco di tempo e denaro.

Buona lettura
Carlo Cosmai

Per info:

c.cosmai@cosmaidesign.it

Carlo Cosmai

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: