Come lavoriamo?

PERCHE NASCE FINESTRA-PERFETTA?

Il nostro sistema Finestra-Perfetta nasce dalla nostra esperienza maturata sul campo porte e finestre in oltre 35 anni di attività, e continua a farlo giorno per giorno aggiungendo conoscenze e competenze che il mercato odierno richiede.

Siamo artigiani e allo stesso tempo tecnici che vivono il cantiere quotidianamente. Noi per primi conosciamo bene i disagi che i privati come te affrontano durante le ristrutturazioni.

Infatti non è raro imbattersi in fornitori che senza nessun motivo apparente ritardano sui tempi di consegna pattuiti, sui costi definiti durante la stipula del contratto, e infine sul risultato finale dei lavori stessi.

Per ovviare a tutto questo, e dare garanzie certe ai nostri clienti, e chi come te cerca il meglio per la propria casa, abbiamo messo a punto e studiato il nostro Sistema Finestra Perfetta, un metodo di lavoro collaudato e testato ormai in oltre 35 anni di attività che ha lo scopo di evitare:

-Ritardi in cantiere;

-Costi aggiuntivi non valutati in fase di sopralluogo;

-Lavori non all’altezza delle aspettative;

-Ritardi su manutenzioni.

COME VENGONO SCELTE LE NUOVE FINESTRE?

La prassi che viene seguita per l’acquisto di nuove finestre solitamente è sempre la stessa. Chiedi consiglio a parenti ed amici, perché tra di loro c’è sempre qualcuno che prima di te ha avuto questa esigenza, quindi sa ben consigliarti sul da farsi, e ti affidi. Come altra alternativa invece, ti metti alla ricerca di serramentisti che operano nella tua zona, tramite i loro sito fai una richiesta di preventivo, e aspetti una loro risposta.

Tutto questo però non fa altro che crearti dubbi e mandarti in confusione.

Si perché nella maggior parte dei casi le risposte che ricevi sono preventivi pieni sigle tecniche, che, purtroppo per i non addetti ai lavori vogliono dire poco e niente. In questi casi non posso darti torto se la prima cosa che fai è quella di paragonare le offerte ricevute PREZZO per PREZZO. Purtroppo non hai alternative, o meglio fino ad oggi.

COME LAVORIAMO NOI INVECE.

Posso riassumere il tutto in quattro semplici passi.

1-CONSULENZA

2-STESURA DEL TUO PIANO DEI LAVORI PERSONALIZZATO (EX PREVENTIVO)

3-ESECUZIONE CON POSA IN OPERA GARANTITA 10 ANNI

4-ATTIVAZIONE DELLE NOSTRE GARANZIE

1 CONSULENZA

Alla tua richiesta di informazioni, seguirà un nostro sopralluogo a casa tua o in cantiere.

Ovviamente concordato con te tempo prima.

Ti dedicheremo tutto il tempo necessario per capire di cosa hai bisogno, quali esigenze hai e le problematiche più risentite, come ad esempio forte presenza di muffa, infiltrazioni e rumori provenienti dall’esterno a causa di locali molto frequentati o strade di scorrimento.

Questo perché ogni abitazione è un caso a parte, non ha senso proporre le medesime soluzioni per tutti, per farti un esempio, se la tua abitazione si trova in montagna ha esigenze diverse da chi invece abita vicino al mare quindi con un clima molto più mite.

Già questo scommetto che non ti viene detto da chi ti invia preventivi tramite mail.

Il nostro compito è quello di supportarti nell’acquisto dei tuoi nuovi serramenti, senza commettere errori e quindi evitare di spendere soldi per delle scelte poco ponderate.

Infatti come azienda Cerchiamo di NON creare problemi, ma di risolverli.

2 REDAZIONE DEL TUO PIANO DEI LAVORI

A seguito della nostra consulenza, dopo qualche giorno segue il nostro PIANO DEI LAVORI, il tanto amato-odiato preventivo.

Questo però a differenza dei classici preventivi, non è composto dalle solite ¾ paginette con concetti molto tecnici, disegni delle finestre e prezzo finale.

Il nostro PIANO DEI LAVORI è differente da tutto questo. Sarà innanzitutto pensato per la tua abitazione e comprensibile anche dai non addetti ai lavori, questo per farti capire in che modo d’ora in poi andranno avanti i lavori, con quali tempistiche e quali risultati andremo ad ottenere. Tutto questo messo nero su bianco.

3 ESECUZIONE E POSA IN OPERA GARANTITA 10 ANNI

La produzione dei serramenti sarà seguita da noi al 100% tramite i nostri operai interni con esperienza ventennale e formati secondo precisi canoni, medesima cosa per la posa in opera dei nuovi serramenti. Ci avvaliamo solo di nostro personale interno, questo perché dobbiamo sapere chi mandiamo a casa tua.

Il nostro metodo impone che la posa dei tuoi nuovi serramenti venga prima progettata da e poi resa esecutiva in cantiere, questo perché per poterla garantire 10 anni dobbiamo fare attenzione ad ogni minimo dettaglio.

4 ATTIVAZIONE DELLE NOSTRE GARANZIE

A fine lavori, insieme al nostro KIT di uso e manutenzione, sarà rilasciata una certificazione di posa in opera e attiveremo le garanzie sui tuoi nuovi serramenti, vale a dire:

-assistenza gratuita di 36 mesi sui prodotti da noi forniti

-garanzia di 10 anni sulla posa in opera qualificata, assenza di spifferi ed infiltrazioni.

In caso contrario provvederemo a nostre spese fino a risolvere le problematiche a noi imputabili.

A CHI SI RIVOLGE IL NOSTRO METODO DI LAVORO?

a quelle persone che non hanno tempo di fare il “direttore dei lavori del proprio cantiere”.

Per farti un esempio durante la sostituzione di finestre, non è raro imbattersi in “venditori” che pur di venderti un prodotto, tralasciano tutto quello che viene prima, ossia capire come risolvere eventuali problematiche che la tua abitazione presente, ad esempio se attualmente hai forti problemi di muffa intorno alle finestre, probabilmente con la sola sostituzione delle stesse il problema non sarà risolto, anzi, si rischia di accentuare ancora di più il problema, e alla lunga tutto questo ti costerà altro denaro per via delle spese di tinteggiatura (non risolvendo il problema che c’è alla base).

Ecco perché un’ottima consulenza iniziale è la base per poter procedere ad un lavoro qualificato e senza difetti.

COSA NON FACCIAMO INVECE.

-Preventivi “al volo” senza conoscere quanto sopra menzionato;

-Fornire serramenti per opere pubbliche;

-Seguire più di 6 cantieri al mese, questo per essere sempre presenti in caso di manutenzioni o insorgenza di problematiche;

-venderti per forza le nostre finestre.

Se vuoi sapere come lavoriamo ed in cosa consiste il sistema Finestra Perfetta continua a navigare all’interno del nostro BLOG dedicato.

Oppure più semplicemente, richiedi più informazioni compilando il modulo qui sotto.

Sarai ricontattato entro massimo 48 ore.

Compila il modulo cliccando >> QUI <<

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: