NON aprite quella FINESTRA

vecchie_cosmai_finestre

Cigolii, spifferi, vetri tremolanti, maniglie che si inceppano…

Tranquilli non è l’inizio di un film Horror! A quanti di noi capita di avere a che fare con finestre relativamente nemmeno tanto vecchie, che presentano i suddetti problemi?     Sarà per il lavoro che svolgo, ma puntualmente  almeno 2 telefonate alla settimana riguardano questo tipo di intervento ‘MANUTENZIONE’.

Per quanto possa avere operai esperti e meticolosi, quando il problema che si presenta è conseguenza di una cattiva costruzione del serramento, o una non corretta posa in opera, o meglio ancora un prodotto non idoneo a quel tipo di soluzione, il più delle volte IO ci rimetto solo del tempo, già sapendo che tra qualche settimana il cliente chiamerà ancora una volta per il medesimo problema ( fino a quando non capirà che continuare a spendere soldi in manutenzione per altri 5 o 6 anni non è molto proficuo, nel frattempo i soldi risparmiati per la nuova fornitura di finestre è stato assorbito dalle varie manutenzioni fatte da altri serramentisti).

Voglio riportarti un esempio che faccio presente a tutti i miei clienti o futuri, derivante da esperienze reali…

Sempre più di frequente capita che clienti alla quale abbiamo fornito serramenti circa 20-25 anni fà, richiamano NON per la manutenzione dei nostri serramenti, ma per la SOSTITUZIONE DEI VETRI CAMERA, ovvero, andiamo ad inserire nuvi vetri camera molto più performanti rispetto a quelli che erano in produzione  all’epoca, continuando a sfruttare la struttura e gli accessori del ‘vecchio serramento’. (non da meno  ripagandosi il 65% dell’importo speso tramite agevolazioni fiscali, in parole povere  l’intervento fatto gli è costato 4 soldi)

Questo è possibile non solo grazie all’ottima qualità del prodotto installato, ma spratutto all’intelligenza del cliente nell’aver capito che spendere  qualcosa in più per i serramenti, alla lunga fà RISPARMIARE. Il risparmio nel tempo è molto più vantaggioso e profiquo rispetto al risparmio al momento dell’acquisto.

Torniamo all’esempio:

per la sostituzione di un decina di vetri camera a distanza di circa 25 anni dall’istallazione di un buon prodotto, diciamo che siamo intorno ai 1.000€ (cifra puramente indicativa). Ora immagina che il cliente in questione al momento dell’acquisto dei serramenti avesse pensato al risparmio e che dopo 25 anni sarebbero giunti a fine vita… di certo la sostituzione di 7/8 infissi non  sarebbe costata 1.000€.

I serramenti in questione erano finestre in alluminio a taglio termico serie Schuco, ovviamente tutti gli accessori annessi originali e garantiti. ( La Ns. azienda produce da un trentennio serramenti Schuco)

Prima di lasiarti ti riporto alcune delle pricipali carattesitiche dei nostri serramenti:

-Ferramenta scomparsa simply smart (Basta alle solite placchette di copertura)

-Portata per ogni singolacanta di 130/160 Kg

-Accessori con componenstistica in ACCIAIO INOX

-Guarnizioni in EPDM (stop a guarnizioni che si accorciano con il sole)

-Accessori reperibili per tutta la durata di vita del serramento

-Manutenzione quasi nulla

ed altro ancora…

IMG_2396
scorrevole alzante ass schuco cosmai
IMG_2374
particolare giunzione angoli cosmai infissi schuco
FullSizeRender
Balcone 2 Ante con ferramenta a scomparsa simply smart, sensori per allarme, vetro doppia camera, classe di sicurezza RC2

ti riporto alcune delle nostre referenze, clicca QUI

 Per qualsiasi dubbio puoi scrivermi a

carlo.cosmai.ci@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: