Portoni blindati in alluminio a taglio termico

COME SGLIERE IL PORTONE DI CASA

BLINDATO? TAGLIO TERMICO? CLASSE DI SICUREZZA?

Stanco dei soliti compromessi?
-Sicurezza o Design?
-Blindatura o taglio termico?
Per fortuna ti vengo incontro svelandoti che i nostri portoni in alluminio a taglio termico sono classificati in classe di sicurezza 3 (RC3/WK3) o superiore.

Come è possibile?

Semplice, il più delle volte quando viene realizzato un portoncino con profili in alluminio a taglio termico, i profili e gli stessi accessori che lo compongono sono un adattamento.

In che senso?

Partiamo dai profili: ANTA e TELAIO solitamento vengono scelti dai cataloghi per finestre, semplicemente sono profili ‘maggiorati’, ciò vuol dire che stai affidando la sicurezza di casa tua ad un profilo per finestra adattato a porta.

Medesima cosa per gli accessori, questi ultimi vengono scelti tra quelli presenti nei vari cataloghi dei fornitori.

Risultato?

Se il serramentista è stato bravo, a prima vista il tuo nuovo portone può anche essere bello a vedersi, ma sicuramente non avrà una classe di sicurezza certificata, e tantomeno una resistenza prolungata agli atti di vandalismo o effrazione.

Cosa ben diversa durante la realizzazione dei nostri portoni.
I profili ANTA E TELAIO sono studiati e testati per la realizzazione di portoncini per esterni, i profili uniti alle particolari lavorazioni fanno si che gli accessori che andremo ad installare rispettino la classe di sicurezza richiesta.

Ecco alcune delle nostre realizzazioni, basta cliccare QUI

Inoltre è possibile realizzare su disegno e personalizzare il proprio portone con:
-Cerniere a scomparsa
-Maniglioni realizzati su disegno
-Cerniere su tinta
-Maniglie
-Molteplici finiture RAL e non

 

http://www.cosmaiinfissi.it

Per richiedere il catalogo scrivimi a :carlo.cosmai.ci@gmail.com

 

Autore: Finestra Perfetta

Ciao, sono Carlo Cosmai, innanzitutto voglio ringrazziarti per esserti soffermato a leggere gli articoli del mio Blog, magari potrai trovare le riposte alle tue domande. Da anni mi occupo di consulenza ai privati e tecnici su prodotti inerenti l'involucro edilizio nello specifico serramenti, porte e facciate. La mia esperienza è maturata sul campo (e continua a farlo) grazie al lavoro che svolgo giornalmente all’interno dell’azienda di famiglia. Siamo specializzati nella produzione e posa in opera di serramenti metallici e nello specifico in alluminio a taglio termico All'interno del Blog grazie ai vari argomenti sfaterò miti, darò delucidazioni, e magari riuscirò a chiarirti concetti che il WEB ti ha messo in testa. Oggi giorno il WEB è diventato uno strumento veloce, economico, e fruibile a tutti per poter accedere ad informazioni inerenti un 'settore' specifico nel nostro caso i serramenti/finestre. Se stai leggendo il mio blog quasi sicuramente sei alla ricerca di informazioni riguardati prodotti sopra menzionati, forse per una ristrutturazione o una nuova costruzione. Purtroppo proprio per la mole di notizie che vi sono presenti, ti sarai imbattuto in siti internet che prima elogiano un prodotto, e visitando un secondo ti diranno tutto il contrario. Da parte mia, cercherò di guidarti nella scelta dell’infisso più adatto alle tue esigenze, senza spreco di denaro. Buona lettura Carlo Cosmai carlo.cosmai.ci@gmail.com Tel: 0825-891717

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...